OP sta per OneParent 

semplice :-)

Molti di noi, genitori separati o divorziati, hanno i figli a week end alterni.
Per ottimizzare le nostre uscite in modo che si possano organizzare eventi adatti ai nostri figli e soprattutto in modo che loro possano godere della compagnia gli uni degli altri, abbiamo istituito i WEEK END BIMBOSI, ovvero i week end in cui i bambini sono con noi e non con l’altro genitore.
Chi lo vuole può “sincronizzarsi” con la maggior parte di noi e fare in modo di avere i bambini/ragazzi nei week end giusti proprio per i motivi sopra riportati.

Esiste un calendario bimboso ufficiale per potersi allineare agli altri iscritti


Si. L'iscrizione a OneParent - Genitori Single è assolutamente gratuita.
Non vi verrà mai chiesto alcun tipo di pagamento per poter accedere alla community all'interno del sito.

Il privè è un'area riservata agli utenti iscritti e conosciuti personalmente realizzato per consentire a chi vi ha accesso di esprimersi liberamente con la certezza di non essere letti dai propri ex o da persone totalmente sconosciute.
E' possibile richiedere agli amministratori di essere abilitati a questa sezione solo dopo aver partecipato ad almeno un evento (esattamente come per la gallery)


Anche, ma non solo.

Nella sezione EVENTI e CALENDARIO puoi vedere, una volta registrato/a, tutti gli eventi proposti, con e senza figli, tra cui anche vacanze per genitori single.