Chi siamo

Siamo una community di genitori single che guarda al futuro con ottimismo, 
con la voglia di ricominciare per se e per i propri figli.

Dewey Hall

br1

Fondatore

Perry Larson

dadis

Fondatore

Lorenzo Pope

tantissimi papà single

Iscritti come te

Caleb Phillips

tantissime mamme single

Iscritte come te

Nel cercare una soluzione ai piccoli tanti problemi della vita di un genitore single, già a partire dal 2003 abbiamo girato il web senza però mai trovare la risposta giusta alle nostre esigenze.

Così dopo varie esperienze nel 2011 abbiamo dato vita a OneParent con l'obiettivo di creare una community per i genitori single di tutta Italia. Con OneParent è nata pertanto la prima vera community per genitori single italiana, completamente gratuita.

Il successo di OneParent ha superato ogni più rosea aspettativa: è presente in tutte le regioni di Italia e gli iscritti (genitori single, padri e madri separati, divorziati, vedovi etc) propongono ed organizzano eventi che diventano momenti di aggregazione per altri genitori single e per i loro figli. Dal cinema alle vacanze, dai compleanni ai fine settimana, ogni occasione è buona per ri-cominciare.

OP (OneParent) per molti di noi è stata ed è tuttora come una seconda famiglia. Una famiglia sempre più "allargata", che abbraccia tantissime città e provincie.

Questa ricchezza di esperienze è il più grande valore di OneParent, che permette a tutti l'opportunità di confrontarsi con altri genitori single nella stessa situazione.

Diamo un caloroso benvenuto a chiunque voglia iscriversi su OneParent, la community dei genitori single.