padre separato con una figlia 15 enne

 

Prima..era quasi un isolamento....i vecchi amici che avevo intorno dopo la separazione erano quasi tutti da famiglia "mulino bianco". Mia figlia chiedeva perchè gli altri avevano sempre due genitori e lei doveva invece dividerseli in maniera alternata...
Uno strazio per il mio cuore e una frustrazione per non saper dare a lei ma anche a me stesso,delle risposte adeguate.

Sono approdato su OneParent alla ricerca disperata di esperienze simili alla mia per poter condividere lo stato di genitore single all'interno di un contesto uguale al mio..e posso dichiarare pienamente di averlo trovato.

A me....e sopratutto a mia figlia è cambiata la vita.

Sembra un frase forte ma è la verità...

La forza di questo gruppo è l'essere in un ambiente "virtuale" una realtà estremamente "reale", concreta e viva. Aggregazione e condivisione sono la base di tutto e quì dentro, ho conosciuto tante persone belle. Alcune sono diventati amici.

Vera libertà.....non ci sono dottrine da seguire, non ci sono schemi politici da perseguire....una sola sana e reale condivisione di tantissime teste a cui non devi chiedere "affiliazione"......ma solo il grande privilegio di esserci.

E poi.....oggi...stò facendo cose che mai mi sarei sognato di fare... A volte mia figlia mi guarda.....ci scambiamo un sorriso....abbiamo ritrovato una parte della nostra serenità !!